CulturalMente: scelti i 25 progetti che saranno sostenuti

Si sono concluse le procedure di valutazione dei 101 progetti partecipanti al bando CulturalMente.
Sono stati selezionati 25 progetti che verranno sostenuti con un contributo complessivo di 600.000 euro.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato l’assegnazione del sostegno ai seguenti progetti:

Scarica l’elenco dei progetti ammessi a contributo

Vai al comunicato stampa

IL BANDO
CulturalMente, avviato nel febbraio 2012 con uno stanziamento di 600.000 euro, è un progetto nato per promuovere il talento e la creatività di giovani artisti. Il bando sostiene progetti incentrati su manifestazioni culturali, eventi musicali, teatrali o letterari, produzione di cortometraggi, arti figurative ed è rivolto alle associazioni culturali senza scopo di lucro attive in ambito artistico e socio-culturale nelle province di Padova e Rovigo.
I progetti individuati hanno anche lo scopo di valorizzare e riqualificare il territorio e il patrimonio artistico oltre a favorire la coesione sociale.