Inaugurata la nuova tensostruttura sportiva di Via Parenzo a Rovigo

Sono stati davvero in tanti tra studenti, insegnanti, dirigenti scolastici e autorità, a partecipare venerdì 15 febbraio alla cerimonia di inaugurazione della tensostruttura sportiva di Via Parenzo a Rovigo.

La palestra sarà a disposizione degli alunni del liceo Celio Roccati e delle associazioni sportive locali che ne faranno richiesta. La sua realizzazione è stata possibile grazie anche al contributo della Fondazione, che ha messo a disposizione 300.000 euro nell’ambito di un impegno più ampio volto a promuovere la formazione dei più giovani e l’attività agonistica giovanile.

Costituita da un doppio blocco di spogliatoi, la struttura permetterà di praticare basket, pallavolo, pallamano e calcetto e sarà utilizzabile anche durante l’estate grazie alla presenza di teli scorrevoli che ne consentiranno la ventilazione.