Aperte le iscrizioni al bando "CulturalMente"

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione di “CulturalMente“, iniziativa avviata dalla nostra Fondazione con l’obiettivo di promuovere la creatività e il talento di giovani artisti. La partecipazione è riservata ad associazioni senza fini di lucro attive in ambito artistico-culturale nelle province di Padova e Rovigo.

Scarica il regolamento del bando

Per iscriverti clicca qui

La Fondazione mette complessivamente a disposizione 700.000 euro con cui verranno sostenuti eventi artistici incentrati su tematiche di attualità quali pratiche di sostenibilità e tutela dell’ambiente e del patrimonio artistico, la riqualificazione degli spazi urbani e suburbani, la promozione della cultura e la valorizzazione del territorio attraverso le nuove tecnologie.

Il contributo massimo concesso a ciascun progetto sarà di 30.000 euro e in ogni caso non superiore al 90% del costo totale del progetto.

Vai al comunicato stampa

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 049 8234835 o inviare un’email all’indirizzo culturalmente@fondazionecariparo.it