Premiate le società sportive polesane vincitrici del bando "SportivaMente"

Sono state premiate oggi nella sede del CONI Rovigo le società sportive polesane vincitrici del bando “SportivaMente”, iniziativa realizzata dai CONI provinciali di Padova e Rovigo, con il sostegno della nostra Fondazione, per promuovere l’attività sportiva giovanile.
L’iniziativa, per la quale la Fondazione ha messo complessivamente a disposizione 1.3 milioni di euro, prevede, tra i vari filoni di intervento, l’assegnazione alle società sportive giovanili di “buoni” per l’acquisto di materiale ed attrezzature utili alla propria attività.

Nel territorio rodigino 83 sono risultati i vincitori del bando, di cui 61 società sportive affiliate a federazioni nazionali, 10 centri di avviamento allo sport e 12 società sportive affiliate ad enti di promozione sportiva. I vincitori si sono aggiudicati “buoni” da 1.000 ad un massimo di 6.000 euro, per un importo complessivo di oltre 250.000 euro.

Per maggior info vai al comunicato stampa