EN

Premiati i 6 vincitori delle borse di studio Intercultura

Sono stati premiati oggi i 6 studenti padovani e rodigini vincitori delle borse di studio Intercultura, sostenute per il sesto anno consecutivo con 78.000 euro dalla nostra Fondazione.

Anna Malerba del “D’Aosta” di Padova, Chiara Boniolo del “De Amicis” di Rovigo, Alessio Brandolese del “Severi” di Padova, Francesco Bonso del “Galilei” di Adria, Giulia Dubber dello “Scalcerle” di Padova e Maria Chiara Franco del “Curiel” di Padova, trascorreranno un anno rispettivamente in Argentina, Belgio Fiammingo, Ecuador, Repubblica Dominicana, Lettonia e Danimarca. Un’esperienza che li aiuterà a migliorare la conoscenza delle lingue straniere e a sviluppare competenze pratiche, nonchè ad affrontare al meglio le sfide poste dall’ambiente scolastico e dal mondo del lavoro.

Nel corso della premiazione sono stati contattati via skipe due studenti attualmente all’estero grazie alle borse Intercultura: Sunil Sajnani del “Liceo Caro” di Cittadella, che si trova in Danimarca, e Anna Cuberli del “Galilei” di Adria, che si trova in Finlandia.

Per maggiori info clicca qui