Al via il progetto per il miglioramento degli impianti sportivi nell’ambito di SPORTIVAMENTE

Prende il via il progetto relativo agli interventi sugli impianti sportivi, realizzato e promosso nell’ambito del Bando “Sportivamente” dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo,  che grazie ad uno stanziamento di 1.1 milioni di euro, sosterrà la cultura dello sport e la realizzazione di interventi di miglioramento delle strutture sportive del territorio di Padova e Rovigo.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI

Scarica il Regolamento qui di seguito: Regolamento Progetto Sportivamente
Le iscrizioni saranno possibili a partire da mercoledì 3 giugno 2015 cliccando su questo link.

CHI PUO’ PARTECIPARE

La partecipazione al progetto è riservata ad enti e istituzioni di natura pubblica delle province di Padova e Rovigo, proprietari di strutture sportive di impegno almeno quinquennale.

TIPOLOGIA DEI PROGETTI AMMESSI

Saranno ammessi alla valutazione i progetti rientranti in una delle categorie:

a) realizzazione di opere edili di ampliamento degli impianti sportivi;

b) ristrutturazione o manutenzione straordinaria di strutture destinate all’uso; interventi di messa a norma degli ambienti e/o degli impianti (rifacimento dell’impiantistica e adeguamento antisismico, dei tetti e dei servizi igienici);

c) interventi atti all’efficientamento energetico.

ISCRIZIONE E COMUNICAZIONE DEI RISULTATI

La compilazione dell’iscrizione sul portale della Fondazione e la consegna della modulistica di iscrizione completa della documentazione obbligatoria dovranno pervenire entro e non oltre  il 31 agosto 2015 entro le ore 13.00 alla sede padovana della Fondazione (Padova, Piazza Duomo 14) oppure alla sede rodigina (Rovigo, Piazza Vittorio Emanuele II, 47).

La selezione dei progetti avverrà entro la metà del mese di novembre 2015. La graduatoria dei progetti ammessi a contributo sarà pubblicata non appena conclusa la selezione.

Successivamente, l’esito della selezione, sia positivo che negativo, verrà comunicato individualmente per lettera ai singoli interessati.

PER INFORMAZIONI SUL BANDO

Telefonare al numero 049-8234816 (riferimento: dott.ssa Cristiana Farsura) oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo sportivamente@fondazionecariparo.it