Prorogato al 10 agosto il termine di presentazione delle richieste per il Bando Culturalmente

È stato prorogato alle ore 13.00 del 10 agosto il termine di presentazione delle richieste per il bando “Culturalmente”, promosso dalla Fondazione Cariparo per il quarto anno consecutivo con l’obiettivo di sostenere l’attività di giovani under 35 operanti nelle associazioni culturali del territorio, offrendo loro opportunità di lavoro e stimolandoli a “fare rete” attorno a progetti focalizzati su tematiche di attualità.

Il bando, aperto alle associazioni culturali delle province di Padova e Rovigo, vede uno stanziamento complessivo di 1 milione di euro. A ciascun progetto vincitore verrà destinato un contributo massimo di 30.000 euro e in ogni caso non superiore al 90% del costo totale del progetto.

Per maggiori informazioni telefonare allo 049-8234835 o inviare un mail all’indirizzo culturalmente@fondazionecariparo.it

Per informazioni e Regolamento del Bando clicca qui