Le Fondazioni per i Minori Stranieri non Accompagnati

Otto Fondazioni insieme per garantire l’accoglienza e l’inclusione #undomanipossibile

Presentato stamane, nella sede dell’Acri a Roma, il bando Never Alone, nel quadro dell’iniziativa europea Epim (European Programme for Integration and Migration), promosso da Fondazione Cariplo, Compagnia di San Paolo, Fondazione con il Sud, Enel Cuore, Fondazione CRT, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Monte dei Paschi di Siena, per potenziare innovare le modalità di presa in carico dei minori e giovani stranieri sul territorio italiano3,5 milioni di euro per affrontare una sfida di prioritaria importanza che ci coinvolge da vicino e che vede l’Italia in prima linea in Europa.

Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa. Se vuoi leggere il testo del bando clicca qui.

Qui trovi invece il format per presentare le idee progettuali.

Clicca qui per scaricare l’autocertificazione antimafia e qui per leggere le FAQ.