Entro il 10 luglio i risultati del Progetto Social NeetWork

Siamo alle fasi finali del Progetto Social NeetWork – Giovani Attivi. Il bando con cui la nostra Fondazione punta ad accrescere le opportunità di assunzione per i giovani – di età compresa tra i 16 e i 29 anni – disoccupati o inoccupati e non inseriti in un percorso di formazione (i cosiddetti NEET – Not in Education, Employment or Training).

Stiamo infatti procedendo con la valutazione dei progetti, i cui risultati verranno pubblicati sul nostro sito entro il 10 luglio 2017.

L’iniziativa, per la quale la Fondazione mette a disposizione 600.000 euro, prevede l’erogazione di un contributo per l’attivazione di borse lavoro finalizzate a tirocini formativi e di inserimento/reinserimento lavorativo.