“Ciao Ennio”: un evento di commemorazione del Professore Ennio Raimondi e due borse di studio per la ricerca scientifica in sua memoria

Venerdì 15 marzo a Palazzo Roncale a Rovigo.

Venerdì 15 marzo alle 17.30 si terrà a Palazzo Roncale a Rovigo (Piazza Vittorio Emanuele II) una cerimonia per commemorare il professore Ennio Raimondi.

A poco più di un anno dalla scomparsa, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, di cui è stato dapprima Consigliere Generale e poi Consigliere di Amministrazione, lo ricorderà per l’impegno profuso nei molteplici incarichi ricoperti, in campo sociale, sanitario, politico e soprattutto culturale.

In occasione della commemorazione, verranno consegnate due borse di studio per la ricerca scientifica, istituite dalla Fondazione in sua memoria.

Interverranno: per la Fondazione, il Presidente Gilberto Muraro, il Presidente emerito Antonio Finotti e il Vice presidente Donato Nitti. A seguire, Cristina Oliani, Direttore U.O.C. Oncologia ULSS 5 Polesana, e PierFranco Conte, Coordinatore Rete Oncologica Regionale del Veneto, parleranno rispettivamente della qualità delle cure in oncologia e dei progressi nei trattamenti dei tumori polmonari.

Si consiglia la prenotazione a comunicazione@fondazionecariparo.it

Padova, 13 marzo 2019

Scarica comunicato