Fondazione Cariparo: Damiana Stocco entra a far parte del Consiglio Generale

Il Consiglio Generale della Fondazione, l’organo di indirizzo dell’ente, ha nominato un nuovo Consigliere Generale, a seguito della scadenza del mandato di Valerio Valentini. Si tratta di Damiana Stocco, scelta su una terna di candidati presentata dal Vescovo della Diocesi di Adria-Rovigo.

Damiana Stocco, avvocato, svolge attività di assistenza e consulenza legale prevalentemente nell’ambito del diritto delle persone, della famiglia e dei minori. Iscritta nell’elenco dei tutori volontari presso l’Ufficio del Pubblico Tutore dei Minori del Veneto, ha maturato competenze professionali nella tutela e integrazione dei minori.

Svolge inoltre consulenza e assistenza legale alle persone senza fissa dimora presso lo Sportello Avvocato di Strada di Rovigo, di cui è Socio fondatore.

Il nuovo Consigliere rimarrà in carica cinque anni.

Padova, 30 ottobre 2018

Scarica comunicato