Palazzetto dello Sport di Villadose: bilancio dei danni

Stanno proseguendo i rilievi relativi ai danni causati dal maltempo di ieri al Palazzetto dello Sport di Villadose, una struttura realizzata dalla Fondazione nel 2017 realizzata con elevato standard qualitativo e collaudata secondo normative vigenti.

Il forte vento ha danneggiato solo la parte superficiale della copertura lasciando intatte le strutture isolanti dalle intemperie. L’impresa costruttrice, su incarico della Fondazione, ha lavorato tutta la notte per la messa in sicurezza della struttura, conformemente alle richieste dei vigili del fuoco, e pertanto è stata subito assicurata la normale agibilità del Palazzetto.

L’impianto sportivo è adeguatamente assicurato contro problematiche di questo tipo e la copertura verrà ripristinata in tempi rapidi.

Padova, 12 marzo 2019

Scarica comunicato