La Fondazione può concedere ad enti e associazioni l’utilizzo delle proprie sale conferenze, con l’obiettivo di promuovere il tessuto sociale, la cultura e l’economia del territorio padovano e rodigino.

Le sale si trovano a Palazzo del Monte di Pietà a Padova, Palazzo Cezza e Palazzo Roncale a Rovigo.

Per richiedere una sala è necessario scaricare e compilare il modulo di richiesta.

ATTENZIONE “Sala Conferenze” di Palazzo del Monte di Pietà
NON è prenotabile dal 25 Marzo 2024 al 30 Settembre 2024
Scarica modulo

Le sale

• Foto di Sala Conferenze di Palazzo del Monte di Pietà

Sala Conferenze di Palazzo del Monte di Pietà

Piazza Duomo, 14 – Padova
    Capienza: 90 posti

Palazzo del Monte di Pietà è un edificio di origine rinascimentale che attualmente ospita la sede legale della Fondazione. L'edificio è stato la sede del Monte di Pietà, istituzione molto importante per la città di Padova anche in virtù della sua attività socio-assistenziale.

• Foto di Sala degli Stucchi a Palazzo Cezza

Sala degli Stucchi a Palazzo Cezza

Piazza Vittorio Emanuele II, 47 – Rovigo
    Capienza: 50 posti

La sala si trova all’interno del palazzo cinquecentesco che ospita la sede operativa di Rovigo della Fondazione e che negli scorsi anni è stato oggetto di un importante restauro.

• Foto di Sala degli Arazzi a Palazzo Roncale

Sala degli Arazzi a Palazzo Roncale

Piazza Vittorio Emanuele II, 25 – Rovigo
    Capienza: 115 posti

Palazzo Roncale è un edificio nobiliare del 1500, recentemente adattato per ospitare esposizioni ed eventi culturali.