Ecco i vincitori del concorso Illustra il Bilancio

Sono stati premiati questa mattina a Padova alla presenza del celebre inviato televisivo Moreno Morello i vincitori della sesta edizione del premio “Illustra il Bilancio della tua Fondazione”, iniziativa rivolta alle classi terze, quarte e quinte degli istituti secondari superiori delle province di Padova e di Rovigo, per la realizzazione di quattro tavole che verranno utilizzate come illustrazioni per il Bilancio Sociale 2011 della Fondazione. 124 i lavori pervenuti dalle scuole di Padova e Rovigo. A fare incetta di premi è l’Istituto d’Arte Corradini di Este che si aggiudica il 1° premio per la categoria “scuole” e i primi due posti nella categoria “studenti”. Il 1° premio della categoria “studenti” è andato al gruppo composto da Caterina Capitanio, Filippo Martinelli, Marta Morello.

Vai al comunicato stampa.

Clicca qui per scoprire tutti i premi e le motivazioni.