Al via il progetto Dottorati di Ricerca 2012

Al via il Progetto Dottorati di Ricerca 2012, iniziativa con cui la Fondazione sostiene 32 borse di studio triennali di dottorato di ricerca, nell’ottica di valorizzare, potenziare e qualificare le iniziative di formazione alla ricerca di livello post-laurea offerte dall’Università di Padova. Le borse di studio, per le quali Fondazione metterà a disposizione oltre 2 milioni di euro, verranno assegnate nelle seguenti aree tematiche:

• Matematica, Scienze Fisiche, dell’Informazione e della Comunicazione, Ingegneria e Scienze della terra

• Scienze della Vita

• Scienze Umane e Sociali

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Formazione alla Ricerca dell’Università di Padova telefonando al numero 049 8271928 oppure inviando una mail all’indirizzo RichiesteFondazione28@unipd.it.

Vai al comunicato stampa.