Apre al pubblico il Palazzetto dello sport a Trecenta

Inaugurato oggi, all’interno del Progetto Palestre, il Palazzetto dello sport a Trecenta. I primi a mettere piede nel campo da gioco sono stati gli atleti della Beng Rovigo Volley e della TMB Monselice con una partita mista organizzata per l’occasione.

Il nuovo Palazzetto dello Sport sarà al servizio del comprensorio dei Comuni di Bagnolo di Po, Canda, Castelgugliemo, Giacciano con Baruchella, Salara e Trecenta.

L’evento è stato condotto dal celebre inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello e ha visto la partecipazione del Presidente della Fondazione, Antonio Finotti, dei Sindaci dei Comuni del Comprensorio, del Presidente del CONI Veneto, Gianfranco Bardelle, del Presidente del CONI provinciale di Rovigo, Bruno Piva e di moltissime altre autorità. Tra il pubblico, gli atleti delle associazioni sportive del territorio, i bambini delle animazioni estive locali e numerosi cittadini.

Vai al comunicato stampa.

Guarda le foto dell’inaugurazione.

Per saperne di più sul Palazzetto dello sport di Trecenta, clicca qui.