Oltre 11.000 visitatori per la mostra Fondazione ha 20 anni e li diMostra

Oltre 11 mila visitatori per la mostra Fondazione ha 20 anni e li diMostra, ospitata a Palazzo del Monte di Pietà, a Padova. La mostra, ad ingresso gratuito e conclusasi lo scorso 31 luglio, ha raccontato l’attività della Fondazione attraverso due esposizioni. La prima, Obiettivo sviluppo, con fotografie di Gabriele Croppi, ha illustrato ciò che l’istituzione ha fatto in questi due decenni; la seconda, Ritratto di una collezione, ha esposto per la prima volta al pubblico 60 opere della collezione d’arte della Fondazione, opere che coprono cinque secoli di storia dell’arte veneta e italiana.

Per maggiori dettagli sul bilancio delle mostre vai al comunicato stampa

Per saperne di più sui contenuti delle mostre, vai al comunicato stampa oppure guarda la galleria fotografica.