La Fondazione si aggiudica l’Oscar di Bilancio: a ritirare il premio il Presidente Antonio Finotti

Nella foto: il Presidente della Fondazione Antonio Finotti, a destra, ritira l’Oscar di Bilancio per la categoria “Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni d’Impresa, Organizzazioni Erogative Nonprofit”

La Fondazione si è aggiudicata l’Oscar di Bilancio 2012 nella categoria “Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni d’Impresa, Organizzazioni Erogative Nonprofit”.

Il premio, ritirato lo scorso 3 dicembre dal Presidente della Fondazione Antonio Finotti, è stato assegnato con la seguente motivazione: “Il Bilancio è ben strutturato ed esaustivo nei contenuti, con un buon risultato grafico. La scelta di guidare il lettore fin dall’indice verso i temi più rilevanti denota particolare attenzione per i destinatari. Ben sviluppata la parte sugli obiettivi di miglioramento e particolarmente apprezzabile la scelta di produrre il documento “la fondazione in pillole” che costituisce un ottimo strumento di divulgazione alla società civile”.

Sfoglia il nostro Bilancio Sociale cliccando la copertina:

Per maggiori info vai al comunicato stampa