Emergenza lavoro: 1 milione di euro in più per far fronte alla crisi

A quasi un anno dall’avvio della seconda edizione viene ulteriormente incrementato Il “Fondo Straordinario di Solidarietà”, iniziativa promossa a partire dal 2009 dalla Fondazione per sostenere le famiglie delle due province che, avendo perso il lavoro e non essendo protette da ammortizzatori o tutele sociali, non erano più in grado di mantenere dignitosamente se stesse.

La Fondazione ha stanziato ora 1 milione di euro, portando in tal modo il proprio impegno complessivo per la nuova edizione di questa iniziativa a 3.5 milioni di euro.

Per maggiori info sui risultati del Fondo di Solidarietà a Padova vai al comunicato stampa PD

Per maggiori info sui risultati del Fondo di Solidarietà a Rovigo vai al comunicato stampa RO