Antonio Finotti riconfermato Presidente della Fondazione per il prossimo quinquennio

Il Consiglio Generale della Fondazione, nella seduta odierna, ha confermato con voto palese e all’unanimità Antonio Finotti alla presidenza dell’Ente per il prossimo quinquennio. Il nuovo mandato decorrerà dal 14 aprile, giorno successivo alla scadenza dell’attuale mandato, e si concluderà, come previsto dallo Statuto, il 13 aprile 2018.

Finotti ricopre dal 2003 la carica di Presidente della Fondazione di cui è stato, dal 1997, Segretario Generale. Attualmente é membro del Consiglio di Amministrazione di SINLOC (Sistema Iniziative Locali Spa), componente del Consiglio e del Comitato di Presidenza dell’Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa), e presidente di Gradiente Sgr Spa, società per la gestione del risparmio costituita dalla Fondazione nel 2009. Nel 2007 l’Università di Ferrara gli ha conferito la Laurea Honoris Causa in Giurisprudenza.

Per maggiori info vai al comunicato stampa