Inizio lavori ai magazzini della Protezione Civile e visita sala operativa

Al via i lavori di ristrutturazione e di adeguamento degli edifici destinati alla Protezione Civile Provinciale e, con l’occasione, visita anche della sala operativa allestita di recente.

All’incontro erano presenti la presidente della Provincia di Padova Barbara Degani, il presidente della Fondazione Antonio Finotti, il prefetto di Padova Ennio Mario Sodano, il rappresentante dei volontari della Protezione Civile Massimo Maran.

Si tratta dei lavori di restauro e manutenzione della sede in via Cave 180 a Padova, resi possibili grazie allo stanziamento di oltre 500.000 euro da parte della Fondazione. Un sostegno frutto della consapevolezza di quanto sia preziosa l’attività di soccorso svolta da questa struttura, anche al di fuori del territorio padovano, e di come essa sia portatrice di importanti valori di solidarietà e impegno civile, grazie anche al ruolo svolto da numerosi volontari.

Per maggior info vai al comunicato stampa