Aperte le iscrizioni alla nuova edizione del "Progetto Pulmini"

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del “Progetto Pulmini”, promosso dalla nostra Fondazione con l’obiettivo di sostenere l’acquisto di automezzi per il trasporto e l’accompagnamento di persone non autosufficienti.

L’iniziativa è rivolta ad enti e istituzioni pubbliche o private non profit delle province di Padova e Rovigo, che abbiano attivato e coordinino a titolo volontario un servizio di trasporto per anziani e persone con difficoltà motorie, in rete con altri soggetti operanti nel settore.

Scarica il regolamento del bando

Per iscriverti clicca qui

La Fondazione mette complessivamente a disposizione 700.000 euro con cui verranno assegnati automezzi da 8/9 posti attrezzati con pedana per carrozzelle automezzi da 8/9 posti o da 4/5 posti non attrezzati.

Il contributo massimo concesso a ciascun progetto sarà di 35.000 euro e in ogni caso non superiore all’80% del costo complessivo del mezzo.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 049 8234812 o inviare un’email all’indirizzo pulmini@fondazionecariparo.it

Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa