Progetto Dottorati 2013 – Elenco delle borse assegnate

Si è conclusa la valutazione delle domande pervenute nell’ambito del “Progetto Dottorati di Ricerca 2013” promosso dalla Fondazione in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova con l’obiettivo di valorizzare, potenziare e qualificare le iniziative di formazione alla ricerca di livello post-laurea offerte dai Corsi di Dottorato dell’Università di Padova.

SCARICA L’ELENCO DELLE BORSE ASSEGNATE

La Fondazione ha stanziato un plafond di 2.054.400 euro per sostenere 32 borse di studio triennali di dottorato di ricerca suddivise in tre aree:

• 770.400 euro per 12 borse di studio triennali afferenti all’area Matematica, Scienze Fisiche, dell’Informazione e della Comunicazione, Ingegneria e Scienze della Terra;
  • 770.400 euro per 12 borse di studio triennali afferenti all’area Scienze della Vita;
  • 513.600 euro per 8 borse di studio triennali afferenti all’area Scienze Umane e Sociali.

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE
Scarica il regolamento del bando (PDF)

VALUTAZIONE E ASSEGNAZIONE
La selezione e l’assegnazione delle borse sono state realizzate da tre commissioni (una per ogni area) composte da esperti internazionali esterni all’Ateneo Patavino.