Presentato il progetto "Kuklos" per l'integrazione di persone senza fissa dimora

È stato presentato questa mattina il progetto “Kuklos”, ideato dall’Associazione “Noi sulla Strada”, per l’integrazione di persone senza fissa dimora. L’iniziativa, che si configura come un nuovo modo di fare volontariato, più attento alla relazione che all’assistenza materiale, è il frutto di uno stretto lavoro in rete tra gli enti del territorio ed è sostenuta con 50.000 euro dalla nostra Fondazione.

I contenuti del progetto, illustrati dalla presidente dell’Associazione “Noi sulla Strada” Francesca Simonini e dalla vicepresidente della Fondazione Marina Bastianello, sono stati oggetto di una conferenza stampa tenutasi stamane nella sede della Fondazione, alla quale ha partecipato anche Daniele Sandonà, presidente della Cooperativa Sociale Cosep, partner del progetto.

Clicca qui per saperne di più.