Presentato il progetto "ENTER – INTERSEZIONI DI UOMINI E TECNOLOGIE"

È stato presentato oggi “ENTER-INTERSEZIONI DI UOMINI E TECNOLOGIE”, progetto multidisciplinare e innovativo di Tam Teatromusica che intreccia le arti performativa, visiva, musicale e sperimenta le potenzialità delle nuove tecnologie e dell’arte nella rivitalizzazione urbana di spazi dimenticati o da rigenerare.

Dal 17 maggio al 28 giugno “Enter” porterà a Padova, in molti casi in anteprima regionale, performance artistiche che hanno fatto tappa in numerose città europee, installazioni interattive e azioni partecipate di pittura digitale dal vivo, sfide collettive di videogiochi e ancora workshop e altri momenti che puntano sempre al coinvolgimento attivo dei presenti (adulti e bambini).
Le iniziative in programma sono tutte ad ingresso libero e si svolgeranno nell’area nord-ovest della città.

Il progetto, frutto della collaborazione tra diversi enti ed associazioni, è tra i vincitori del bando “Culturalmente”, promosso dalla nostra Fondazione con l’obiettivo di stimolare e sostenere la produzione culturale giovanile, creando opportunità di lavoro e consapevolezza dell’importanza di fare rete.

Per maggiori info clicca qui