Presentato e pubblicato il Bilancio Sociale 2013 della Fondazione

Oltre 53 milioni di euro al territorio con un focus su bandi e progetti trasversali a diversi settori. È questo in sintesi il bilancio delle attività 2013 della nostra Fondazione presentato in un incontro pubblico ieri a Padova e oggi a Rovigo. Un’occasione per rendere la cittadinanza partecipe delle nostre scelte e del nostro impegno a favore dello sviluppo delle due province.

Anche quest’anno abbiamo voluto coinvolgere alcuni promotori di progetti che l’ente ha sostenuto, per conoscere direttamente da loro, attraverso testimonianze video, le attività realizzate e i risultati raggiunti.

Clicca qui per leggere la traccia della riflessione sviluppata dal giornalista Toni Grossi durante gli incontri di presentazione del Bilancio Sociale 2013

Clicca qui per leggere il comunicato stampa

Tutti i documenti del sistema dei documenti di rendicontazione 2013 sono disponibili (sfogliabili e scaricabili) cliccando su questo indirizzo:
www.fondazionecariparo.it/bilanci

I video che raccontano alcuni dei progetti realizzati sono disponibili sul canale YouTube della Fondazione cliccando su questo indirizzo:
www.youtube.com/fondcariparo