La Fiera delle Parole 2014: a Padova dal 7 al 12 ottobre

Al via l’ottava edizione de La Fiera delle Parole, festival letterario organizzato da Associazione Culturale Cuore di Carta con il Comune di Padova, e la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, di AcegasApsAmga e il sostegno di APS Advertising e del Credito Cooperativo Veneto.

Sono circa 180 gli eventi che si svolgeranno in varie parti della città di Padova (monumenti, palazzi storici, luoghi e librerie nel centro storico) e di cui saranno protagonisti autori italiani e stranieri dal mondo della letteratura, del cinema, della musica, dell’arte e del giornalismo.

Vai al programma completo dell’edizione 2014

Scopri tutti gli autori

Lo spirito che anima questo festival è quello della libera partecipazione, dell’informalità e del coinvolgimento di tutti.
Per raggiungere questo obiettivo grazie alla sinergia sviluppata tra l’organizzazione e i sostenitori La Fiera delle Parole riesce a garantire la totale gratuità degli incontri a chiunque voglia partecipare.

Vai al sito de La Fiera delle Parole 2014