8 borse di studio per studiare (e vivere) un anno all'estero

C’è tempo fino al prossimo 10 novembre per accedere8 borse di studio, sostenute con oltre 100.000 euro dalla nostra Fondazione, ed erogate da Fondazione Intercultura Onlus a studenti particolarmente meritevoli delle province di Padova e Rovigo, che trascorreranno all’estero il prossimo anno scolastico.

Le borse consentiranno agli studenti selezionati di partecipare gratuitamente ai programmi scolastici di Intercultura Onlus, che da 60 anni promuove il dialogo interculturale attraverso programmi di scambi internazionali che coinvolgono migliaia di giovani e famiglie in tutto il mondo.

La nostra Fondazione è impegnata da sempre a promuovere la formazione internazionale dei giovani, consapevole di come un’esperienza di vita e di studio all’estero aiuti non solo a migliorare la conoscenza delle lingue straniere e a sviluppare competenze pratiche, ma incentivi anche ad affrontare al meglio le sfide poste dall’ambiente scolastico e dal mondo del lavoro.

Per partecipare al bando clicca qui.

In un simpatico video, Tommaso e Zac raccontano la loro esperienza in Cina con Intercultura: