EN

Il 23 novembre TUTTO ESAURITO per i Balletboyz!

Tutto esaurito! Domenica 23 novembre, alle ore 17.00, più di 400 persone affolleranno l’Auditorium Comunale “Andrea Ferrari” di Camposampiero (PD) per lo spettacolo dei Balletboyz, vincitori del British National Dance Award come miglior compagnia del 2013. Si tratta di una delle forze più originali e innovative nel panorama della modern dance, con un repertorio di oltre trenta coreografie e numerose tournées in Gran Bretagna e all’estero.

Clicca sulla locandina per ingrandire.

Per Musikè i BalletBoyz porteranno in scena The Talent, produzione per 10 danzatori composta da due coreografie appositamente commissionate dalla compagnia a due straordinari coreografi anglosassoni.

La prima, intitolata Mesmerics, su musica di Philippe Glass (String Quartet n. 5, The Secret Agent), viene presentata per la prima volta in Italia ed è opera di Christopher Wheeldon, ballerino e coreografo che vanta collaborazioni di enorme successo con illustri compagnie quali il San Francisco Ballet, il Bolshoi di Mosca e il Royal Ballet di Londra.

La seconda coreografia, Fallen, su musica di Armand Amar, è opera di Russell Maliphant, già autore di coreografie per George Piper Dances, Lyon Opera Ballet, Ricochet Dance Company, The Batsheva Ensemble e Ballet de Lorraine. Quello di Maliphant è un approccio unico alla coreografia, che unisce alla sua vasta esperienza di balletto e di danza contemporanea la capoeira, il thai-chi e lo yoga. Fallen ha vinto nel 2013 il British National Dance Award come miglior coreografia contemporanea.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito www.rassegnamusike.it
Al momento i POSTI a disposizione sono ESAURITI. Tuttavia nei prossimi giorni alcuni partecipanti potrebbero disdire la loro prenotazione. Vi invitiamo quindi a monitorare la pagina di iscrizione, che aggiorneremo in tempo reale.