La Fondazione finalista all'Oscar di Bilancio 2014

La nostra Fondazione è tra i finalisti dell’Oscar di Bilancio 2014 nella categoria “Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni d’Impresa, Organizzazioni Erogative Nonprofit“. L’attestato di finalista è stato consegnato con la seguente motivazione: “Il bilancio della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, già vincitrice di una passata edizione dell’Oscar di Bilancio, si distingue per il rigore e la profondità analitica del reporting. Il sistema dei documenti di rendicontazione 2013 è composto da cinque documenti: bilancio di esercizio, bilancio sociale, progetti approfonditi, delibere, allegati al bilancio sociale. In una veste grafica sobria e di grande chiarezza, i documenti approfondiscono con rigore formale e leggibilità il tema a cui sono dedicati. Nella sezione relativa alla gestione finanziaria emerge l’ampio respiro strategico che incorpora gli elementi di analisi macroeconomica. Molto originale ed efficace la descrizione degli stakeholder all’inizio del bilancio sociale”.

La cerimonia di consegna degli Oscar di Bilancio, premio promosso e gestito da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), si è svolta oggi nella sede di Borsa Italiana a Milano.

Per maggiori informazioni leggi il comunicato stampa.

Vai alla sezione Bilanci e Delibere
per consultare o scaricare il Sistema dei Documenti di Rendicontazione 2013 della Fondazione, che comprende

• Bilancio di Esercizio 2013
  • Bilancio Sociale 2013