I concerti per pianoforte e orchestra di Beethoven a Borgoricco – NUOVA DATA

Martedì 17 marzo 2015 al Teatro Aldo Rossi di Borgoricco (PD) il pianista Pietro De Maria sarà protagonista di un concerto interamente dedicato a Ludwig van Beethoven. Con De Maria suonerà l’Orchestra di Padova e del Veneto diretta dal M° Marco Boni: in programma tre dei cinque Concerti per pianoforte e orchestra di Beethoven.

L’appuntamento è realizzato con il sostegno dalla nostra Fondazione, grazie al quale l’Orchestra di Padova e del Veneto può arricchire la propria offerta al territorio promuovendo occasioni concertistiche di respiro internazionale.

La giornata musicale inizierà alle 11.00, con la prova generale aperta alle scuole. Alle 21.00 si terrà il concerto aperto al pubblico. La cifra simbolica di 10 euro, per il biglietto d’ingresso, sarà interamente devoluta in beneficenza all’Associazione Sportiva Dilettantistica Coco Loco di Padova.

MARTEDÌ 17 MARZO 2015
Borgoricco (PD), Teatro Aldo Rossi

Orchestra di Padova e del Veneto
Marco Boni direzione

PIETRO DE MARIA pianoforte

h 11.00 Prova aperta per le scuole (medie e superiori) | Ingresso gratuito

h 21.00 Concerto | Ingresso a pagamento: biglietto unico € 10
Beneficenza all’Associazione Sportiva Dilettantistica Coco Loco di Padova.
I biglietti saranno messi in vendita da OPV il 17 marzo presso la biglietteria del Teatro con orario 10-13 / 15-21

Ludwig van BEETHOVEN

Concerto in do maggiore n. 1 op. 15

Concerto in do minore n. 3 op. 37