Sportivamente: propogata alle ore 16 del 9 marzo la scadenza per le richieste

ATTENZIONE: c’è tempo fino alle ore 16.00 lunedì 9 marzo 2015 per inviare le richieste di partecipazione. La scadenza, inizialmente fissata per il 28 febbraio 2015, è stata prorogata.

L’edizione 2014-2015 di Sportivamente, un progetto unico a livello nazionale, giunge quest’anno al traguardo della quinta edizione. Si tratta di un progetto ideato e sviluppato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, che si realizza grazie al coordinato dalle Delegazioni Provinciali Coni di Padova e Rovigo in collaborazione con il Coni Veneto.

1,5 milioni di euro saranno destinati a sostenere l’attività sportiva dei più giovani attraverso la concessione di buoni di acquisto di materiale sportivo per società sportive giovanili, e la realizzazione di attività sportive nelle scuole. Oltre a questo nei prossimi mesi verrà avviata una terza parte del progetto che riguarderà il sostegno ad interventi su impianti sportivi nel territorio delle province di Padova e Rovigo.

REGOLAMENTO

Scarica il Regolamento completo

Oppure scarica le diverse parti del regolamento:
Premessa generale
Allegato 1 – Attività Sportiva Giovanile
Allegato 2 – Scuola e Sport

PARTECIPAZIONE

(Attenzione: è stato propogato il termine per la presentazione delle richieste)

Per accedere alle graduatorie di assegnazione dei buoni per acquisto di materiale, le società sportive dovranno presentare la modulistica entro le ore 16.00 di lunedì 9 marzo 2015, anziché entro il 28 febbraio come precedentemente comunicato.

Scarica i moduli di partecipazione:
FNS/DSA/CIP
EPS

Clicca qui per leggere il comunicato stampa