Inaugurato il Presidio di Riabilitazione “La Nostra Famiglia”

E’ stato inaugurato lo scorso 16 aprile il nuovo Presidio di RiabilitazioneLa Nostra Famiglia” di Padova a seguito della conclusione di lavori di adeguamento strutturale realizzati grazie anche al contributo della nostra Fondazione. Gli interventi consentiranno di migliorare la qualità del servizio, ponendolo maggiormente in linea con le esigenze attuali.

L’Associazione opera a Padova dal 1975 ed è oggi Presidio di riabilitazione extraospedaliera accreditato dal servizio sanitario regionale. Gli interventi che vedono la presa in carico di disabilità neuromotorie, psichiche, sensoriali o plurime, mirano a soddisfare il diritto alla salute delle persone e a potenziare risorse ed abilità in un’ottica di qualità della vita per i bambini e le loro famiglie. L’Associazione è presente con diversi centri in Veneto e in Italia.