Invito alla presentazione del bando “CulturalMente Impresa”

Lunedì 26 ottobre  alle ore 10.00 a Palazzo del Monte di Pietà, Piazza Duomo 14 a Padova si terrà la presentazione del nuovo bando ideato e promosso dalla Fondazione CULTURALMENTE IMPRESA, rivolto alle organizzazioni culturali non profit selezionate nelle edizioni 2012 – 2013 – 2014 del bando Culturalmente, che sceglieranno di strutturarsi secondo il modello di “impresa culturalecon un progetto di rafforzamento organizzativo, gestionale ed economico.

Il bando prevede, oltre al contributo economico della Fondazione Cariparo, anche un  servizio tecnico di supporto, assistenza e monitoraggio in collaborazione con la Fondazione Fitzcarraldo, centro indipendente che svolge attività di progettazione, ricerca, formazione e documentazione sul management, l’economia e le politiche della cultura, delle arti e dei media.

Programma della mattinata

Dalle 10.00 alle 12.00 – presentazione del bando

Dalle 12.00 alle 12.30 – conferenza stampa

Le Associazioni culturali di Padova e Rovigo (selezionate nelle edizioni del bando CulturalMente 2012-2013-2014) sono invitate dalle ore 10.00.
I giornalisti sono invitati dalle ore 12.00.

Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Palazzo del Monte di Pietà