Un sabato di eventi con Culturalmente 2014

Continuano gli spettacoli e gli eventi dei progetti culturali sostenuti dalla Fondazione attraverso il Bando Culturalmente 2014

Ecco due interessanti iniziative in programma per sabato 24 ottobre 2015:

A PERAGA DI VIGONZA (PD) dalle ore 9.30

presso il Castello dei Da Peraga

verrà inaugurata la mostra temporanea dei lavori realizzati durante i workshop del
Progetto “Ri-abitare il Castello“.

Si tratta dei risultati di più di un mese di lavoro da parte dei ragazzi e dei docenti che li hanno assistiti ed accompagnati.
Durante la giornata inaugurale, dopo il saluto delle autorità,
alle 10.30 verrà illustrato l’interno progetto e i risultati ottenuti,
a partire dalle 11.30, gli autori dei lavori accompagneranno i visitatori in un percorso guidato di visita alla mostra stessa.

La mostra resterà a perta fino a domenica 22 novembre 2015,
e sarà visitabile tutti i mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 20.00 alle 22.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e la domenica dalle 15.00 alle 17.00
(per info contattare info@castellodiperaga.it).

Il progetto “Ri-Abitare il Castello” è stato realizzato dall’Associazione di Volontariato il Mosaico di Peraga di Vigonza (PD) con un contributo della Fodnazione di 25.500 euro.
www.castellodiperaga.it
www.facebook.com/castellodiperaga

A TAGLIO DI PO (RO) alle ore 20.00

presso il Museo della Bonifica Ca’ Vendramin
Località Ca’ Vendramin di Taglio di Po (RO)

si terrò lo spettacolo
PROGRESSO E(‘) LIBERTA’ (?)

ATTENZIONE:
per questo spettacolo sono ancora disponibili pochissimi posti per la replica delle ore 20.
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria inviando una mail all’indirizzo:
progressoeliberta@gmail.com

Il progetto è stato realizzato da Centro Documentazione Polesano Onlus e sostenuto dalla Fondazione con 30.000 euro.
www.muovimenti.com