Progetto Dottorati di Ricerca 2016: assegnate 32 borse di dottorato

Si è conclusa la valutazione delle domande pervenute nell’ambito del Progetto Dottorati di Ricerca 2016 promosso dalla Fondazione in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova con l’obiettivo di valorizzare, potenziare e qualificare le iniziative di formazione alla ricerca di livello post-lauream offerte dai Corsi di Dottorato dell’Università di Padova.

SCARICA L’ELENCO DELLE BORSE ASSEGNATE

La Fondazione ha stanziato un plafond di 2.092.800 euro per sostenere 32 borse di studio triennali di dottorato di ricerca suddivise in tre aree:

• 784.800 euro per 12 borse di studio triennali afferenti all’area Matematica, scienze fisiche, dell’informazione e della comunicazione, ingegneria e scienze della Terra;
  • 784.800 euro per 12 borse di studio triennali afferenti all’area Scienze della vita;
  • 523.200 euro per 8 borse di studio triennali afferenti all’area Scienze umane e sociali.