Bando Visiting Professors: esiti

Si sono concluse le selezioni delle richieste pervenute nell’ambito del bando Visiting Professors, promosso dalla nostra Fondazione per favorire l’arrivo e la permanenza all’Università di Padova di ricercatori e docenti di comprovata esperienza scientifica provenienti dall’estero e chiamati a svolgere attività di ricerca, di collaborazione scientifica o attività didattica nell’anno accademico 2016-2017.

408.150 euro è lo stanziamento messo a disposizione per il bando, che mira a rafforzare la vocazione internazionale dell’Ateneo patavino. Un fronte, quello della promozione dell’internazionalizzazione, su cui Fondazione e Università stanno puntando da tempo, come dimostra ad esempio il sostegno a borse di dottorato per studenti stranieri.

SCARICA GLI ESITI DEL BANDO VISITING PROFESSORS