Al via il progetto per il miglioramento degli impianti sportivi nell’ambito di SPORTIVAMENTE 2016

Nei primi mesi del 2016 uno stanziamento di 700.000 euro destinato alle società sportive under 18 e alle scuole primarie. Ed ora ulteriori 750.000 euro per interventi sugli impianti sportivi. La nostra Fondazione rilancia l’impegno per contribuire a diffondere lo sport.

Prende così il via il bando destinato agli interventi sugli impianti sportivi che sosterrà la realizzazione di interventi di miglioramento delle strutture sportive delle province di Padova e Rovigo.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI
Scarica il Regolamento
Compila la modulistica per partecipare

CHI PUÒ PARTECIPARE
La partecipazione al progetto è riservata ad enti e istituzioni di natura pubblica delle province di Padova e Rovigo, proprietari di strutture sportive con fruibilità d’impegno almeno quinquennale.

TIPOLOGIA DEI PROGETTI AMMESSI
Saranno ammessi alla valutazione i progetti rientranti in una delle seguenti categorie:

a)  ristrutturazione o manutenzione straordinaria di strutture destinate all’uso; interventi di messa a norma degli ambienti e/o degli impianti (rifacimento dell’impiantistica e adeguamento antisismico, dei tetti e dei servizi igienici);
b) interventi atti all’efficientamento energetico.

ISCRIZIONE E COMUNICAZIONE DEI RISULTATI
L’iscrizione sul portale della Fondazione e la consegna della modulistica completa della documentazione obbligatoria dovranno pervenire entro e non oltre  le ore 13.00 del 30 settembre 2016 alla sede padovana della Fondazione (Padova, Piazza Duomo 14) oppure alla sede rodigina (Rovigo, Piazza Vittorio Emanuele II, 47). La selezione dei progetti avverrà entro la fine del mese di dicembre 2016.

La graduatoria dei progetti ammessi a contributo sarà pubblicata non appena si sarà conclusa la fase di selezione. Successivamente, l’esito della selezione – sia positivo che negativo – verrà comunicato individualmente per lettera ai singoli enti interessati.

PER INFORMAZIONI SUL BANDO
È possibile telefonare al numero 049-8234816 (riferimento: dott.ssa Cristiana Farsura) e 0425-423084 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo sportivamente@fondazionecariparo.it

Per leggere il comunicato stampa clicca qui