Iniziativa per l’inserimento lavorativo di disoccupati over30: prorogata la scadenza

La scadenza per la presentazione della domanda di contributo per i progetti di pubblica utilità 2017 è stata prorogata fino alle ore 17.00 di mercoledì 21 giugno. La domanda va presentata compilando l’apposito modulo:

Compila la domanda

Sezione Lavori di Pubblica Utilità 2017

Il progetto è un’iniziativa che la nostra Fondazione ha avviato per supportare i Comuni delle province di Padova e Rovigo, che potranno presentare alla Regione progetti di pubblica utilità ottenendo un contributo dalla Fondazione fino a 1.500 euro per persona occupata.

L’obiettivo è alleggerire l’onere a carico dei Comuni per la realizzazione dei progetti stessi, creando quindi maggiori possibilità occupazionali per le persone in condizioni di disagio.

Per maggiori informazioni:
solidarieta@fondazionecariparo.it