EN

Fausto Merchiori e Tiziana Pradolini nuovi Consiglieri della Fondazione

Il Consiglio Generale della nostra Fondazione ha nominato un nuovo Consigliere di Amministrazione in sostituzione del professor Ennio Raimondi, mancato pochi mesi fa. Si tratta di Fausto Merchiori, già Consigliere Generale della Fondazione, che rimarrà in carica fino alla scadenza del Consiglio di Amministrazione nell’aprile del 2021.

Inoltre, in seguito alla scadenza del mandato di Roberto Saccomani, il Consiglio Generale della Fondazione ha nominato Tiziana Prandolini nuovo Consigliere Generale. Il nuovo Consigliere, scelto su una terna di candidati presentata dal Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, rimarrà in carica per i prossimi cinque anni.

Chi sono i nuovi Consiglieri

Fausto Merchiori è stato docente di Lettere Italiane e di Storia, Presidente del Consorzio Universitario di Rovigo e del Conservatorio “Venezze” di Rovigo, nonché Sindaco del Comune di Rovigo. Dal 2015 al 2017 è stato inoltre Presidente della Fondazione per lo sviluppo del Polesine in ambito letterario, artistico e musicale.

Tiziana Pradolini è Dottore Commercialista, Revisore Legale e Revisore dei Conti in enti pubblici non economici ed enti locali, con una lunga esperienza nel settore giuridico-contrattuale e tributario, in particolare nei settori dell’assistenza e della difesa del contribuente.

Ad entrambi, buon lavoro!

Leggi il comunicato