EN

Kandinskij supera quota 10 mila e apre di sera

Continua il successo della mostra di Palazzo Roverella dedicata a Kandinskij. Orari prolungati – fino alle 10 di sera – venerdì, sabato e nei prefestivi per permettere a quanti più visitatori possibile di accedere in mostra.

Lo scorso fine settimana alcuni visitatori sono arrivati a Palazzo Roverella senza la prenotazione (obbligatoria) e sono stati costretti a tornare a casa senza aver potuto ammirare la mostra perché la capienza massima consentita dalle norme sulla sicurezza era stata raggiunta.

Continua infatti senza sosta il successo della mostra dedicata al grande artista russo che, soprattutto nei fine settimana, registra sempre il “tutto esaurito”.

Aperture serali 

Così, per permettere al maggior numero possibile di persone di recarsi a Palazzo Roverella e di visitare la mostra Kandinsky. L’opera 1900 / 1940 curata da Paolo Bolpagni e Evegenia Petrova, abbiamo deciso di prolungare gli orari di apertura nei fine settimana e nei giorni prefestivi.

Ecco i nuovi orari di apertura della mostra:

  • dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 19.00;
  • venerdì, sabato e prefestivi dalle 9.00 alle 22.00;
  • domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Ricorda di prenotare

Prenota la tua visita contattando il call center al numero 0425-460093 o tramite il sito internet www.palazzoroverella.com.

L’ingresso alla mostra è contingentato, sia per motivi di prevenzione dal Covid sia per consentire visite ottimali, senza sovraffollamenti.

Tutte le 80 opere del grande artista russo sono al loro posto ed è una grande emozione poterle ammirare, riunite da musei di tutta Europa.