Quale città metropolitana per il Veneto centrale?

Martedì 7 giugno, alle 17.30, nella Sala Conferenze di Palazzo Monte di Pietà a Padova, un appuntamento per approfondire il rapporto “Venezia Civitas Metropolitana 2021”. Dopo la presentazione del coordinatore Paolo Costa, ne discuteranno i punti salienti – moderati da Paolo Gubitta – Patrizio Bertin, Leopoldo Destro, Luca Romano e Antonio Santocono.

Un’occasione per riflettere sull’evoluzione di Venezia ad aggregato metropolitano in grado di sostenere lo sviluppo del Grande Nordest e sui nuovi modelli e spazi abitativi in termini di sostenibilità, efficienza dei servizi e qualità della vita.

SALUTI ISTITUZIONALI

Gilberto Muraro Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
Michele Bugliesi Presidente Fondazione di Venezia

ILLUSTRAZIONE DELLA RICERCA

Paolo Costa Coordinatore del Rapporto su Venezia Civitas Metropolitana 2021

TAVOLA ROTONDA

Modera

Paolo Gubitta Professore di organizzazione aziendale – Dipartimento di Scienze Economiche “Marco Fanno”, Università degli Studi di Padova

Ne discutono

Patrizio Bertin Presidente Confcommercio Veneto e ASCOM Padova
Leopoldo Destro Presidente Assindustria Venetocentro
Luca Romano Direttore Local Area Network
Antonio Santocono Presidente Camera di Commercio di Padova

Come partecipare

Conferma la partecipazione all’evento cliccando il pulsante e compilando il form di registrazione. Le prenotazioni per l’evento saranno possibili fino ad esaurimento posti.

Partecipa

Scarica l’invito