Torna il Natale in musica della Fondazione, con tre grandi concerti di Solisti Veneti e OPV

Una tradizione consolidata che non si ferma. Due grandi orchestre e tre imperdibili concerti per festeggiare il Natale in musica.

Ormai lo attendiamo, così come si aspettano i regali sotto l’albero. È il Natale in musica della Fondazione.

Tre grandi concerti gratuiti con due eccellenze musicali del nostro territorio: I Solisti Veneti e l’Orchestra di Padova e del Veneto.

Ad accogliere gli eventi musicali saranno: la Basilica di Sant’Antonio a Padova, il Tempio della Rotonda a Rovigo e la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo Apostoli a Fratta Polesine.

ORCHESTRA DI PADOVA E DEL VENETO

Paola Valentina Molinari soprano
Filippo Maria Bressan
 direttore

musiche di Händel, Haydn, Mozart

12 dicembre, ore 20.45
Padova, Basilica di Sant’Antonio

Ingresso gratuito su invito da ritirare presso il Ticket Office OPV in via Breda 17 (PD),
dal lunedì 5 dicembre (ore 10-13 e 15-17) fino a esaurimento posti.

19 dicembre, ore 21.00
Fratta Polesine (RO), Chiesa dei SS. Apostoli Pietro e Paolo

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.

Scopri come partecipare

I SOLISTI VENETI

Fiorenza Cedolins soprano
Giuliano Carella