La targa è uno strumento con cui la Fondazione desidera comunicare il proprio impegno a favore dei progetti e delle iniziative che sostiene nel territorio di Padova e Rovigo. Viene applicata ad edifici, arredi e attrezzature.

Informazioni tecniche targa

La Fondazione:

• elabora graficamente la targa;
  • la condivide con i destinatari dei contributi per approvazione;
  • produce e consegna la targa.

La targa è gratuita.
Misura 30 cm x 30 cm, è in plexiglass trasparente con testo color grigio e blu scuro ed è dotata di supporti angolari per l’affissione alla parete.
È realizzata e installata alla fine dei lavori.
È realizzata per essere affissa nelle sale interne di edifici e in una zona visibile e di passaggio (corridoio di ingresso, sala d’attesa…).

Tempistiche per la richiesta della targa

Il seguente format di richiesta deve essere compilato e inviato al massimo 10 giorni prima della cerimonia di inaugurazione e, se non prevista, al termine dei lavori.
Il rispetto di questo limite temporale garantisce la consegna della targa in tempo utile.

Adempimenti amministrativi

Il destinatario del contributo si impegna ad espletare gli eventuali adempimenti amministrativi, preliminari e/o successivi, collegati all’utilizzo del logo della Fondazione o all’impiego di targhe, cartelli e/o adesivi, sollevando la Fondazione da qualsiasi responsabilità ad essi connessa. La relativa spesa potrà in ogni caso essere rendicontata al termine dell’iniziativa.

• Informazioni di contatto

• Date Format: MM slash DD slash YYYY
  • Informazioni utili per la realizzazione della targa

• Date Format: MM slash DD slash YYYY
  • Produzione della targa

Sulla base delle informazioni comunicate, la Fondazione elaborerà una bozza grafica di targa che verrà inviata via mail per approvazione prima dalla messa in produzione.

Consegna della targa

La targa sarà consegnata da un Fornitore incaricato dalla Fondazione, i cui contatti verranno comunicati privatamente all’indirizzo email comunicato dal destinatario del contributo.