Cesare Dosi e Paola Delfina Formaglio Nuovi Consiglieri Generali della Fondazione

Il Consiglio Generale della Fondazione ha nominato due nuovi consiglieri a seguito dell’entrata in Consiglio di Amministrazione, lo scorso maggio, di Stefano Delle Monache e di Damiana Stocco, già consiglieri generali dell’ente.

Si tratta di Cesare Dosi, scelto su una terna di candidati presentata dal Rettore dell’Università degli Studi di Padova, e di Paola Delfina Formaglio, selezionata nell’ambito di una terna presentata dal Vescovo della Diocesi di Adria-Rovigo, entrambi enti designanti previsti dallo Statuto della Fondazione.

Cesare Dosi è professore ordinario di Scienza delle Finanze presso l’Università degli Studi di Padova, dove, accanto alla docenza, svolge attività di ricerca sui temi dell’economia e politiche ambientali, dell’analisi economica degli investimenti pubblici, dei partenariati pubblico privati per le infrastrutture e i servizi di pubblica utilità.

Paola Delfina Formaglio è psicologa e psicoterapeuta con specializzazione in mediazione familiare. Accanto alla libera professione, svolge attività di docenza e formazione, collabora con l’AUSSL 5 Polesana per i progetti sulla tutela dei minori ed è referente diocesano dell’équipe “Tutela Minori” della Diocesi di Adria-Rovigo.

I due neo consiglieri rimarranno in carica 5 anni.

Scarica comunicato