[BANDI] Cultura Onlife 2022 – Secondo webinar

19 Settembre 2022 10:00 - 12:30 Evento on line su piattaforma Zoom

Per aiutare i partecipanti al bando Cultura Onlife a progettare al meglio i propri interventi, insieme a Fondazione Fitzcarraldo abbiamo messo a punto un percorso che attraverso 3 webinar di informazione e formazione sul tema della digitalizzazione delle organizzazioni culturali e della sostenibilità ambientale applicata alla produzione di eventi, fornirà una panoramica delle migliori pratiche attive attualmente sul territorio nazionale.

Gli appuntamenti formativi online si terranno il 15 settembre, il 19 settembre e il 26 settembre e i video rimarranno disponibili sul canale YouTube della Fondazione fino alla scadenza del bando, fissata per il 21 ottobre 2022.

Lunedì 19 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle 12.30

Cultura e sostenibilità ambientale: casi di successo e buone pratiche

Relatore: Damiano Aliprandi

Il secondo webinar, invece, sarà dedicato all’illustrazione di casi ed esperienze di produzione culturale che si sono contraddistinti per la particolare attenzione verso i temi della sostenibilità ambientale, sia in relazione alla produzione di eventi e iniziative, sia in termini di educazione/sensibilizzazione del pubblico.

Biglietti

La registrazione è gratuita.

È possibile prenotare 1 posto per ogni singola registrazione.

REGISTRAMI