[BANDI] Cultura Onlife 2022 – Terzo webinar

26 Settembre 2022 10:00 - 12:30 Evento on line su piattaforma Zoom

Per aiutare i partecipanti al bando Cultura Onlife a progettare al meglio i propri interventi, insieme a Fondazione Fitzcarraldo abbiamo messo a punto un percorso che attraverso 3 webinar di informazione e formazione sul tema della digitalizzazione delle organizzazioni culturali e della sostenibilità ambientale applicata alla produzione di eventi, fornirà una panoramica delle migliori pratiche attive attualmente sul territorio nazionale.

Gli appuntamenti formativi online si terranno il 15 settembre, il 19 settembre e il 26 settembre e i video rimarranno disponibili sul canale YouTube della Fondazione fino alla scadenza del bando, fissata per il 21 ottobre 2022.

Lunedì 26 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle 12.30

Il valore dei progetti culturali

Webinar

Il terzo webinar si concentrerà sulla definizione degli obiettivi di progetto e alle relative modalità di valutazione di risultati e impatti attraverso indicatori specifici (KPI) qualitativi e quantitativi.

Biglietti

La registrazione è gratuita.

È possibile prenotare 1 posto per ogni singola registrazione.