[BANDI] Cultura Onlife – Primo webinar

18 Febbraio 2021 9:30 - 12:30 Evento on line su piattaforma Zoom

Per aiutare i partecipanti al bando Cultura Onlife a progettare al meglio i propri interventi, insieme a Fondazione Fitzcarraldo abbiamo messo a punto un percorso che attraverso 3 webinar di informazione e formazione sul tema della digitalizzazione delle organizzazioni culturali fornirà una panoramica delle migliori pratiche attive attualmente sul territorio nazionale.

Gli appuntamenti formativi online si terranno in tre giovedì consecutivi, il 18 febbraio, il 25 febbraio e il 4 marzo, e i video rimarranno disponibili sul canale YouTube della Fondazione fino alla scadenza del bando, fissata per il 19 marzo 2021.

Giovedì 18 febbraio 2021 dalle ore 9.30 alle 12.30

Il valore dei progetti culturali

Dalla definizione degli obiettivi alla misurazione dei risultati

Relatori: Alessandra Gariboldi, Damiano Aliprandi

Il primo appuntamento sarà dedicato alla definizione degli obiettivi di progetto e alle relative modalità di valutazione di risultati e impatto attraverso specifici indicatori (KPI) qualitativi e quantitativi. Durante l’incontro saranno inoltre forniti alcuni elementi di scenario, in relazione alle linee di sostegno per la digitalizzazione delle attività culturali previste per i prossimi anni.

Biglietti

La registrazione è gratuita.

È possibile prenotare 1 posto per ogni singola registrazione.

Le registrazioni apriranno giovedì 4 febbraio.