[BANDI] Bandi per la Cultura – Presentazione Padova

21 Ottobre 2019 11:00 - 13:00 Fondazione Cariparo | Palazzo del Monte di Pietà
Padova, Piazza Duomo 14

La cultura è un bene comune fondamentale. E Partecipazione alla cultura è il nome di una delle 8 linee strategiche che orientano la nostra attività filantropica.

La Fondazione mira infatti a favorire la crescita della domanda culturale, agevolando l’accesso alla cultura di bambini e ragazzi e promuovendo la partecipazione culturale come mezzo per l’integrazione sociale e per la costruzione del senso di comunità e di appartenenza.

Per questo abbiamo avviato due bandi che mirano a supportare la realizzazione di progetti ed eventi culturali.

Il nostro obiettivo? Incoraggiare e agevolare la partecipazione alla vita culturale nelle province di Padova e Rovigo.

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti.

La partecipazione è riservata a 95 persone e ciascun ente/associazione potrà iscrivere al massimo 1 persona.

Ti invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali disdette, in modo da liberare i posti per altre persone.