[BANDI] Ricucire i sogni – Presentazione Padova

11 Ottobre 2019 10:30 - 13:00 Fondazione Cariparo | Palazzo del Monte di Pietà
Padova, Piazza Duomo 14

Ricucire i sogni è il nuovo bando promosso da Con i Bambini, che mette a disposizione 15 milioni di euro a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento.

Insieme a Fondazione Zancan abbiamo studiato un percorso che aiuterà i partecipanti a progettare interventi efficaci, in sintonia con gli obiettivi del bando.

Il percorso inizia con la presentazione del Bando, in cui interverranno i referenti di Con i Bambini.

Un primo appuntamento che serve anche a individuare idee sul tema del Bando e a prefigurare aggregazioni territoriali.

La registrazione è gratuita fino a esaurimento posti.

La partecipazione è riservata a 95 operatori e ciascun ente potrà iscrivere al massimo due persone.

Ti invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali disdette, in modo da liberare i posti per altre persone.